Il servizio denominato “1 ora su Skype” è fornito da:
Tatiana Schirinzi (definita in seguito “formatore”)
nata a Brindisi il 6 ottobre 1982
con sede professionale in Bologna, Via San Felice 129
cod. fiscale SCHTTN82R46B180F
P. IVA 02374390744
Recapiti: info@lascribacchina.it; +393473106516
Il servizio offerto consiste in:
- collegamento in videoconferenza via Skype o Appear.in con l’acquirente del servizio
- 1 ora di tutoring individuale (60 minuti dal momento del collegamento) da fruirsi mediante videoconferenza sull’argomento precedentemente concordato al momento della prenotazione
Il servizio sarà erogato nel giorno e nell’ora indicati dall’acquirente nel calendario proposto, e quindi così concordati con il formatore al momento dell’acquisto.
Il prezzo per il servizio è di €120 + IVA (compresi oneri di legge).
Il mezzo di pagamento accettato è:
- Paypal
Il pagamento dovrà essere effettuato in unica soluzione alla prenotazione della consulenza, così come richiesto dalla procedura di iscrizione.
Al ricevimento del pagamento sarà inviata mail di conferma con proposte di date e orari, all’indirizzo fornito dall’acquirente. L’acquirente dovrà scegliere una data e un orario: l’appuntamento per la videoconferenza sarà così confermato.
In caso di annullamento della videoconferenza per cause imputabili al formatore, l’acquirente avrà diritto a concordare una nuova data per la videoconferenza, oppure, a sua scelta, alla restituzione integrale della somma già versata con rinuncia alla consulenza.
In caso di annullamento della videoconferenza per cause imputabili all’acquirente, manifestate al di fuori del diritto di recesso di cui in seguito, il formatore avrà diritto a trattenere la somma versata. Il formatore si rende comunque disponibile a concordare nuova ora e data per l’erogazione del servizio, nei limiti delle sue possibilità. Nel caso fosse impossibile concordare nuova data, la somma versata sarà comunque trattenuta dal formatore.
Informativa pre-contrattuale sul diritto di recesso
L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne ragione, e dunque di rinunciare alla consulenza, entro 14 giorni dalla prenotazione del servizio.
L’acquirente deve manifestare l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso entro tale termine, tramite una dichiarazione esplicita contenuta in raccomandata con ricevuta di ritorno o posta elettronica da inviarsi a i recapiti su indicati. (A tal fine si può utilizzare il modulo-tipo sotto riportato).
In caso di esercizio del diritto di recesso l’acquirente avrà diritto al rimborso totale di quanto già pagato, mediante stesso mezzo di pagamento utilizzato.
Eccezioni al diritto di recesso: se l’acquisto del servizio è avvenuto successivamente al 14° giorno libero dalla data concordata per la consulenza, l’acquirente non potrà esercitarlo e non avrà diritto all’integrale rimborso di quanto pagato. L’acquirente potrà comunque proporre una data diversa per l’erogazione del servizio e il formatore si riserva il diritto di accettare o meno tale modifica.
Modulo per l’esercizio del diritto di recesso
(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
Destinatario:
Tatiana Schirinzi
Via San Felice 129
40122 Bologna
email: info@lascribacchina.it
Con la presente io_________________________ notifico il recesso dal mio contratto di vendita del seguente servizio: “1 ora su Skype” prenotato in data _____________ .
Dati dell’acquirente:
Firma dell’acquirente (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)
Data